Scuola dell’infanzia Collodi: genitori attori per un giorno

Quest’oggi alle scuola materna Collodi di Legnano si è festeggiato il Natale in un modo davvero particolare. Non il solito spettacolo in cui i bimbi cantano o recitano. No! Quest’anno sono stati i genitori a diventare attori per un giorno, trasformandosi nei protagonisti dello spettacolo più divertente che ci sia.

Le immagini parlano chiaro, una rappresentazione a porte chiuse solo per i bimbi che con tanta felicità, gioia e divertimento hanno assistito alla rappresentazione teatrale di un gruppo di genitori che si sono messi in gioco per portare un po’ di allegria a scuola. Genitori che si sono impegnati molto creando la sceneggiatura, la scenografia e gli abiti. Tutti davvero ad ottimi livelli.

Un applauso e un bravi particolare va per l’impegno e la riuscita di questa fantastica sorpresa, anche perché diciamocelo, fare le prove, lavorare ai costumi e alle scenografie la sera è pesante per tutti, ma questo gruppo impavido di genitori è riuscito a farlo e il risultato è stato davvero eccelso. Chiedetelo ai bambini se non ci credete :)