Psicologia e comicità insieme: laboratorio sulla fiducia

La psicologia incontra la comicità in 3 diversi laboratori per adulti, condotti dalla Dott.ssa Barbara Tormen insieme a Paolo Brandolini, clown e comico.
Ogni laboratorio sarà dedicato ad un tema specifico: la fiducia, il contatto e la comunicazione.

Il nostro corpo in ogni movimento, postura o atteggiamento racconta agli altri una storia… la nostra storia. Saperla riconoscere e a volte “correggere” permette di vivere meglio con sé stessi e con gli altri.
I laboratori sono dedicati a chi vuole rimpossessarsi del rapporto con il proprio corpo e la propria mente, giocando e divertendosi.

OBIETTIVI: Riflettere sul sentimento di fiducia che ognuno si è costruito negli anni e su come esso, oltre a riflettersi in comportamenti e pensieri influenza le relazioni interpersonali che stringiamo con gli altri (famiglia, lavoro, amicizie).

METODO: Il percorso si caratterizza per la particolarità di essere un’esperienza prevalentemente pratica, il cui strumento di lavoro sarà il proprio corpo. Attraverso attività relazionali, giochi, momenti di riflessione e confronto si lavorerà sulla tematica della fiducia.

CALENDARIO: martedì 17 novembre / 24 novembre / 1º dicembre / 15 dicembre 2015, dalle ore 20:30 alle 22:30.

ISCRIZIONI: Le iscrizioni devo pervenire entro il giorno 12 novembre 2015. Il percorso partirà solo al raggiungimento minimo di 8 partecipanti.

Gli incontri si terranno a Mesero (MI).
Per informazioni e iscrizioni contattare direttamente la Dott.ssa Tormen.