La nostra filosofia

Come ogni mamma o papà per i propri figli aspiriamo al massimo e siamo convinte che la nostra città possa aiutarci, facendoli crescere culturalmente in modo aperto.

Come aspiranti mamme prima e come mamme ora, abbiamo riscontrato la difficoltà nel reperire, in un unico posto, i diversi eventi e servizi che il Comune o le istituzioni dedicano alle famiglie, così abbiamo creato LegnanoCheMamme!

Partendo dal simbolo della nostra città abbiamo vestito la “mamma tipo” da valorosa condottiera.

LegnanoCheMamme! è un blog che si pone l’obbiettivo di aiutare le famiglie ad informarsi in modo semplice ed immediato, sugli eventi che si tengono nel nostro territorio, ma si pone anche l’obbiettivo di supportare ed aggiornare i futuri nuclei, lungo il percorso che li porterà a diventare genitori: con aree specifiche dove poter scaricare materiale dedicato alla maternità, informazioni sui distretti sanitari locali, gli esami “da prassi” in gravidanza e così via.

Il tutto visto con i nostri occhi di mamme e con il supporto di alcuni specialisti.

Su LegnanoCheMamme! sponsorizziamo e promuoviamo gratuitamente solo eventi comunali o a fondo benefico; segnalando sotto la sezione PRIVATI tutti gli eventi organizzati da enti e/o aziende che non rientrano nelle categorie sopracitate.

Sul nostro blog sono presenti dei post sponsorizzati, ovvero tutti quegli articoli in cui decidiamo di promuovere e consigliare da “mamma a mamma”,  prodotti o marchi sotto richiesta.

Teniamo a precisare che qualsiasi prodotto o servizio pubblicizzato viene fatto perché realmente testato. Nulla di ciò che scriviamo si basa su supposizioni.

Siamo Mamme molto esigenti e quindi prontissime a declinare qualsiasi invito alla pubblicazione, qualora non reputassimo il prodotto all’altezza di noi mamme ma soprattutto dei nostri bambini.

Inoltre i post che pubblichiamo spaziano dal fare e realizzare lavoretti a situazioni legate alla salute.

Questo blog nasce come supporto all’essere famiglia, con interventi di professionisti, anche medici. Nonostante questo NON DEVE ESSERE UTILIZZATO IN SOSTITUZIONE ALLE VISITE MEDICHE.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Non siamo responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post.

Non ammettiamo e quindi cancelliamo i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Decliniamo ogni responsabilità circa l’annullamento o la modifica degli eventi pubblicizzati nel sito.

Inoltre le segnalazioni di eventi o di strutture, arrivate dagli utenti tramite email, verranno pubblicate sul sito LegnanoCheMamme! solo  se ritenute attinenti ai temi del portale dopo nostro insindacabile giudizio.

Ciao se il post ti è piaciuto Lascia un Commento, te ne saremmo grate