Avis Legnano e Fondazione Verdi insieme per la Giornata del Donatore

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, che si celebra il 14 giugno 2016, per i donatori di Avis Legnano ci sarà la possibilità di assistere al Gala Rossiniano organizzato dalla Fondazione Verdi di Milano a prezzi scontati. Proseguendo la collaborazione iniziata lo scorso anno, l’associazione ha il piacere e l’onore di partecipare alla vita culturale della prestigiosa fondazione milanese, a cui fa capo l’omonima Orchestra Sinfonica e Coro.

Nel dettaglio, per tutti gli iscritti ad Avis Legnano ci sarà la possibilità di assistere agli spettacoli del 15, 17 e 19 giugno 2016 a prezzi scontati: 25 euro per i posti platea, 20 euro per quelli in galleria. Ciò che occorre fare per accedere alla promozione (oltre a essere iscritti ad Avis Legnano) è inviare una mail a Francesca Cremonini, responsabile marketing della Fondazione Verdi (francesca.cremonini@laverdi.org), scrivendo in oggetto “Gala Rossiniano Avis Legnano” e indicando nel testo della mail il proprio nome, cognome, numero di biglietti desiderati e data prescelta.
La mail dovrà essere inviata entro martedì 14 giugno alle ore 15.

«La Verdi è da sempre impegnata nella diffusione di musica di qualità sul territorio», ha detto Massimo Colombo, responsabile dell’ufficio stampa per la Fondazione. «Per questo collabora con i soggetti più significativi di ogni ambito. Tra quelli del volontariato, Avis occupa un posto particolare per il ruolo che svolge nella tutela della salute dei nostri cittadini».

La proposta musicale, come dice il titolo stesso della serata, è tutta incentrata su Gioachino Rossini, e prevede una selezione dei brani più famosi del suo repertorio. Lo spazio in cui saranno ospitati i concerti è l’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, che si trova a Milano in largo Gustav Mahler, all’angolo con corso san Gottardo. Si tratta di una sala nata dalla ristrutturazione di un vecchio cinema teatro, pensata come spazio multifunzionale. Grande attenzione è stata dedicata all’acustica, e questo rende l’auditorium uno spazio ideale per godere appieno della ricchezza sonora degli spettacoli. Di seguito riepiloghiamo il programma delle serate e tutti i dettagli per approfittare della promozione.

INFO E PRENOTAZIONI:
email: 
francesca.cremonini@laverdi.org – entro martedì 14 giugno 2016 ore 15.00
Nella mail specificare: nome, cognome, numero di biglietti desiderati e data prescelta.
In oggetto mettere: GALA ROSSINIANO AVIS LEGNANO